buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“L’intensificazione dei servizi ottima risposta della questura”

Voglio ringranziare il questore Bruno Failla – dichiara il sindaco Stefano Bandecchi – per l’attenzione, l’ascolto e soprattutto per quanto sta facendo lui e il suo personale per il quartiere di Borgo Bovio.
Immediatamente dopo i colloqui intercorsi ieri il signor questore ha intensificato i servizi nel quartiere interessato nelle ultime ore da episodi particolarmente sgradevoli nei confronti degli operatori commerciali e dei residenti. Il questore ha altresì rafforzato complessivamente i servizi a livello cittadino.
Registro con grande soddisfazione che la collaborazione istituzionale è ai massimi livelli e  particolarmente attiva per contrastare efficacemente piccoli e grandi episodi di criminalità.
Tutti noi dobbiamo essere impegnati su questo versante, nessuno escluso, ad iniziare dai cittadini che sono chiamati a fare la propria parte, segnalando e denunciando gli episodi criminosi, esercitando così un dovere civico che permette alle autorità preposte di intervenire tempestivamente per la sicurezza di tutti”.

Print Friendly, PDF & Email