buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Dal Rotary 10mila euro: il ricavato del torneo di tennis e padel all’Happy Village di Terni va a Telethon

Il Torneo interregionale di tennis e padel tenutosi all’Happy Village di Terni nello scorso fine settimana ha portato a Telethon e alla ricerca sulle malattie rare fondi per 10.000 euro.

La cifra è stata raccolta dal Rotary Club di Amelia e Narni (Tr) che ha organizzato l’evento sotto l’Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica Italiana.

La gara, sportiva e di solidarietà, è stata molto apprezzata dagli sportivi, che si sono esibiti in una struttura sportiva all’avanguardia, che comprende 15 campi tra tennis e padel, coperti e scoperti, con annessi servizi sportivi e di ristorazione.

Il presidente del Rotary Amelia e Narni, Luigi Fogliani, ha consegnato l’assegno al delegato regionale Telethon durante la premiazione del torneo. La cerimonia è stata inserita all’interno di uno spettacolo curato da Salvatore Regoli e dai ragazzi dell’associazione Juppiter, che fa capo a don Mazzi. E’ stato così lanciato un ulteriore messaggio di solidarietà sui temi della disabilità e dell’inclusione. Hanno portato il proprio saluto al Rotary, a Telethon e all’associazione Juppiter due importanti attrici italiane, intervenute nel corso della serata: Giuliana Lojodice e Valeria Fabrizi (quest’ultima già miss Universo e attualmente in tv con Suor Costanza). E’ intervenuto inoltre il delegato regionale del Coni, Fabio Moscatelli.

Oltre ai fondi raccolti con il torneo, il Rotary di Amelia e Narni ha voluto sostenere Telethon attraverso l’acquisto delle sue sciarpe; ed ha offerto il proprio sostegno all’associazione Juppiter attraverso una ulteriore donazione.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email