buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, parla l’agente: “Iannarilli­? Il futuro dipende dal club. Per Partipilo le Fere sono una rivincita”

(c.c.) È già mercato per la Ternana. Giovanni Tateo, agente di Partipilo, Iannarilli e Capanni ha parlato dei tre suoi assistiti sulla stagione quasi terminata alla Ternana. Tateo ha voluto subito ricordare la rivincita di Partipilo, che aveva pensato addirittura di smettere con il calcio giocato dopo aver lasciato il Bari: “Aveva pensato di smettere con il calcio, vedeva il calcio come una cosa davvero marcia, lui ha dei valori importanti e non voleva portare avanti questa professione. Si è preso una bella rivincita alla Ternana, è stato fortemente voluto da mister Lucarelli”.

Dopo la splendida stagione di Iannarilli, il suo agente ha ribadito che il suo futuro dipende anche dalla permanenza di Bandecchi: “La Ternana lo scorso anno gli ha rinnovato il contratto per altre tre stagioni, vedremo però cosa succederà anche in casa Fere, non sappiamo ancora se il patron Bandecchi vuole continuare”.

Infine l’agente ha parlato anche di Capanni ed è rimasto sorpreso dalla cessione definitiva del ragazzo dalle giovanili del Milan e ribadisce di come la Ternana abbia fatto bene a puntare su di lui.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email