buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Orvieto, al Cesvol “Giovedì a Piccoli Passi”: Spazio settimanale per neomamme e bambini da zero a 12 mesi

L’appuntamento è fissato ogni giovedì mattina, dalle 10 alle 12.

Alcune mamme dell’associazione “Piccoli Passi”, nata nel 2012 grazie agli incontri post parto organizzati al consultorio di Orvieto dalla pediatra di comunità, Laura Russo, metteranno a disposizione la propria esperienza così da poterla tramandare alle altre neo-mamme che, in particolare nel primo anno di vita dei bambini, possono avere dubbi e timori o semplicemente il desiderio di confronto e compagnia.

Il progetto “Giovedì a Piccoli Passi”, spazio di confronto settimanale per le mamme e i bambini da zero a 12 mesi, si svolgerà nella sede del Cesvol, in viale Primo Maggio, 1, a Orvieto, a partire da giovedì 27 aprile.

Con questa iniziativa l’associazione, da anni riferimento prezioso per il territorio e, anche in seguito al difficile periodo di solitudine che le neo mamme hanno vissuto durante la pandemia, ha deciso di mettersi nuovamente a disposizione delle neomamme.

La partecipazione agli incontri è gratuita e ci sarà la possibilità di fare la tessera dell’associazione per sostenere la sua attività.

Per informazioni: Stefania 349.4207164, Elisa 348.1521870

 

Print Friendly, PDF & Email