buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Il Ministro Sangiuliano a Terni per Orlando Masselli | FOTO

Questa mattina all’hotel Michelangelo, appuntamento elettorale per il candidato del centrodestra Orlando Masselli: visita del ministro dell Cultura Gennaro Sangiuliano che ha parlato della cultura in città sostenendo la candidatura di Masselli, appoggiato da sette liste come Forza Italia, FdI, Lega, Liberali e Riformisti, Terni Civica, Terni protagionista e Masselli Sindaco.

“Il Ministero valuterà a breve la possibilità di acquistare il Palazzo ex Inps per destinarlo a sede museale”. Lo ha detto il Ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, questa mattina in visita a Terni, al Centro Arte Opificio Siri e alla Biblioteca comunale, a margine di un’iniziativa organizzata da Orlando Masselli, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra.

“Terni – ha aggiunto – si trova al centro di una regione fondamentale per la cultura ed è una città che può offrire tantissimo da questo punto di vista. Per questo è importante spendere bene i fondi del Pnrr anche nel settore cultura. Il nostro Ministero si sta muovendo proprio in questa direzione”. “Ringraziamo il ministro Sangiuliano – spiega Orlando Masselli – per l’impegno preso nei confronti della nostra città: poter contare sull’appoggio concreto del governo è fondamentale per amministrare la città al meglio e noi possiamo dire di avere un filo diretto con i rappresentanti dell’esecutivo, come dimostrato anche in questa occasione”.

Foto: Stefano PRINICIPI ©

Print Friendly, PDF & Email