buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“Torneo di tennis e padel” per Telethon all’Happy Village di Terni

Un torneo interregionale di tennis e padel per finanziare la ricerca di Telethon. E’ quanto il Rotary Club di Amelia e Narni (Tr) ha organizzato per la prossima primavera a Terni, dal 27 al 30 aprile 2023. Il tutto sotto l’Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica Italiana.

Il torneo si terrà in una struttura sportiva all’avanguardia, di nuova costruzione, collocata a Terni: l’Happy Village, 15 campi tra tennis e padel, coperti e scoperti, con annessi servizi sportivi e di ristorazione.

L’intero ricavato della manifestazione andrà alla fondazione Telethon, che offre il proprio simbolo e la propria prestigiosa partnership.

L’organizzazione punta ad avere alcune centinaia di iscritti e già sono arrivate alcune importanti adesioni: il coinvolgimento della federazione sportiva Fitp; il sostegno di marchi quali Rossi spa per Mercedes, Trojani, Lenergia, Tenuta Fogliani, Generali, Free ingegneria, Algeco; l’attenzione di media qualificati; e infine la presenza dell’animazione dell’associazione di sostegno alla disabilità Juppiter e del suo fondatore Salvatore Regoli, che terrà uno spettacolo la sera di sabato 29 presso il ristorante “Il passante”, annesso al villaggio sportivo.

Gli iscritti saranno accolti con un cocktail di benvenuto e sarà donato loro un kit da gioco che permetterà di veicolare la missione di Telethon. Sono previsti premi quali viaggi a Venezia, biglietti per gli Internazionali di Roma, racchette e borsoni.

Per i non giocatori il Rotary ha previsto dei tour alla scoperta dell’Umbria meridionale: anche chi è senza vettura potrà essere accompagnato a visitare i migliori attrattori culturali, monumentali, ambientali, paesistici ed enogastronomici.

Ci si può iscrivere al torneo attraverso il sito internet della manifestazione: https://rotaryclub-narniamelia.it/uniti-per-telethon/

Per ulteriori informazioni: Pierluigi Sbaraglia 320 4571636

Print Friendly, PDF & Email