buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Il 1° maggio Rieti invasa dalle auto d’epoca con il“19° Raduno Nazionale della Solidarietà”

Attesi oltre 100 equipaggi, a bordo delle loro fiammanti auto d’epoca, al “19° Raduno Nazionale della Solidarietà”. L’evento, con il patrocinio del Comune di Rieti, è stato organizzato a Rieti, il 1° Maggio 2023, dal Club di auto storiche “Rieti in 500”.

Il cuore della manifestazione, non a caso trattandosi di una iniziativa di solidarietà, si svolgerà dalle ore 10 alle ore 12 nella centrale Piazza Vittorio Emanuele II. Qui sosteranno in mostra le auto d’epoca e, alla presenza del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, saranno donate ai ragazzi diversamente abili, cui è dedicato l’evento, delle felpe ricordo personalizzate con i loro nomi.

Quest’anno l’iniziativa, nel segno di “Tutti Uniti nella Solidarietà”, si fregia anche del patrocinio di AsiSolidale, presieduta da Antonio Durso, grazie al supporto  nell’organizzazione della giornata di solidarietà del Club Umbro Automotoveicolo d’Epoca – C.U.A.E., primo Club umbro federato A.S.I.

Gradita presenza al raduno anche della rappresentanza del Club Autostoriche Rieti – C.A.R., federato A.S.I., con il Presidente Costanzo Truini, Consigliere Federale di ASI, nonché di altri numerosi Club di veicoli storici aderenti all’iniziativa. Grande la soddisfazione espressa dal Presidente del Club Rieti in 500, Mauro Fusacchia, che da moltissimi anni si impegna con i suoi collaboratori per organizzare il Raduno della Solidarietà, queste le sue parole: “Regalare ai ragazzi meno fortunati di noi un sorriso è per me motivo di immensa gioia”.

Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento particolare a tutte le Istituzioni, AsiSolidale e Club aderenti all’iniziativa, nonché alla cittadinanza di Reti invitata ad intervenire numerosa.

Foto: Raduno Solidarietà ©

Print Friendly, PDF & Email