buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Dal gelo della Siberia al deserto africano passando per Narni. Alla Corsa all’Anello arriva il ciclo-viaggiatore Lorenzo Barone

Dopo l’annuncio della partecipazione di Max Mariola e Luca Pappagallo, l’associazione Corsa all’Anello svela un altro ospite d’eccezione che andrà ad arricchire il già nutrito cartellone di eventi della 55esima edizione.

Il prossimo 4 maggio alle 21.30 nella caratteristica terrazza della Cantina della Luna dei Marchesi Ruffo della Scaletta, che troneggia sulla valle offrendo uno dei panorami più suggestivi della città di Narni, protagonista dello speech “L’acqua nelle mie avventure” sarà il dinamico Lorenzo Barone, ciclo-viaggiatore dalle mille avventure estreme, seguito in tutto il mondo non solo dagli appassionati del “mondo bici”, e che del viaggio su due ruote ha fatto proprio il modo di essere e una ragione di stile di vita.

L’appuntamento sarà occasione per condividere con Barone le esperienze vissute in questi anni che lo hanno visto viaggiare in diversi Paesi del mondo. Paesi decisamente differenti fra loro per clima, cultura, imprinting sociale, storia, ma anche, in linea con il main theme della Festa di quest’anno, per la questione “acqua”, trovata nei luoghi del suo percorso in grande quantità o in assoluta carenza: dalla Siberia al torrido deserto africano, dalle steppe della Mongolia alle nevi della Russia, passando per l’Islanda da cui ha fatto ritorno proprio lo scorso mese di marzo.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Per chi avesse piacere, a partire dalle 20.30 sarà possibile prendere parte a una degustazione: informazioni sulla quota di partecipazione e prenotazione al numero 349 2660878.

Sito ufficiale www.corsallanello.it

Print Friendly, PDF & Email