buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Una bandiera rossoverde, Falletti 200 presenze tra i cadetti

(rfb) Quota 20o presente per Cesar Falletti nella serie cadetta, a dire il vero 201 dopo la sfida di sabato 1 Aprile contro la Spal a Ferrara. 169 le presenze con la maglia rossoverde, 27 gol e 17 assist per far sognare i tifosi della Ternana. Il resto 32 gare nella stagione 2018-19 tra le fila del Palermo, per diventare una bandiera del movimento calcistico ternano. Cesar Falletti, è il calciatore straniero col maggior numero di presenze (210 tra  B, C e Coppa Italia) nella storia della Ternana e del quarto migliore marcatore rossoverde di sempre (47 reti) accanto e Mario Frick, alle spalle di Antonio Cardillo (48), di Massimo Borgobello (79) e dell’irraggiungibile Giuseppe Ostromann (118).

Un bomber d’oro con la numero 10, Falletti che sta segnando la storia delle Fere e di un numero sulle spalle che pesa in qualsiasi squadra di calcio.
Ora Cesar, testa al Brescia la gente sugli spalti del Liberati o nel settore ospiti nella trasferta di lunedì di Pasqua per centrare finalmente una zona playoff in classifica, che fa sicuramente bene all’entusiasmo ternano.

Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email