buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Calvi dell’Umbria, solidarietà e senso di appartenenza con l’iniziativa “Riscopriamoci comunità”

Sarà una giornata dedicata alla bellezza dello stare insieme, del senso di comunità e di partecipazione, attraverso attività per tutti, quella in programma il 26 marzo a Calvi dell’Umbria. L’appuntamento è con l’iniziativa “Riscopriamoci comunità”, una camminata in gemellaggio con La Bastide-des-Jourdans (Francia) organizzata dalle associazioni pro loco, Gruppo sbandieratori “Carbium”, Amici della Musica, Asd Umbro-Sabina, Asd Green Track Calvi, Viatores Umbro Sabini, Centro Anziani, Avis comunale, Presepe Vivente e Unitre – Calvi – Otricoli – Magliano.

Una giornata di intrattenimento musicale, giocoleria e approfondimenti con un programma che prevede un avvicinamento sincronizzato verso il centro del borgo, con partenza dalle diverse frazioni e contrade del territorio, in direzione di piazza Mazzini punto d’incontro, alle 12,00, per ricevere la benedizione.

Questo il programma: apertura alle 12,30 della mostra fotografica I Fontanili di Calvi nel foyer del teatro, collegamento al teatro del monastero con La Bastide-des-Jourdans , paese gemellato con Calvi dell’Umbria nella camminata di solidarietà. Alle 13,00 aperitivo nel giardino del monastero a cura del centro anziani, dalle 15,30 alle 18,30 varie attività ricreative tra cui canti e torneo di bocce, quindi spettacolo finale degli sbandieratori “Carbium”.

Print Friendly, PDF & Email