buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana a Palermo per l’infrasettimanale. In panchina c’è Lucarelli

“La Ternana Calcio comunica che Cristiano Lucarelli è tornato a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra. Con lui, in rossoverde, torna anche il suo staff.
Domani a Palermo il tecnico livornese sarà in panchina con il vice, Richiard Vanigli (ci sarà anche il match analyst Jacopo Alberti). Il resto dello staff si aggregherà da mercoledì 1° marzo”: è il messaggio delle Fere alla vigilia di Palermo-Ternana di oggi alle 20.30. Torna il tecnico livornese per la partita della ripartenza dopo Andreazzoli.

Come riporta Ternananews Lucarelli è sbarcato in Sicilia nella tarda serata di ieri. Giusto il tempo di salutare il gruppo lasciato nel dopo gara di Pisa e si è subito messo a pensare al Palermo. Ora ipotizzare stravolgimenti rispetto all’impianto di gioco degli ultimi tempi risulta difficile. Di sicuro dovranno essere verificate le condizioni di qualche rossoverde, in particolare di Mantovani tornato a disposizione dopo l’infortunio rimediato contro il Parma. Possibile formazione. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Martella; Defendi, Cassata, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Partipilo, Falletti. All.: Lucarelli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email