buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Scherma paralimpica, Terni si prepara ai Campionati del Mondo

Sabato 21 gennaio 2023, alle ore 12.15, presso la Sala Consiliare del Comune di Terni (Palazzo Spada – Piazza Mario Ridolfi, 1), si terrà la conferenza stampa di presentazione dei Campionati del Mondo di scherma paralimpica Terni 2023.
Nell’occasione il Presidente della Federazione Italiana Scherma Paolo Azzi e il Presidente del Comitato organizzatore Alberto Tiberi, affiancati al tavolo dei relatori da autorità politiche e sportive, illustreranno la marcia d’avvicinamento al grande evento iridato in programma nel prossimo ottobre.
La giornata di sabato 21 gennaio, inoltre, sarà speciale per Terni che nel pomeriggio ospiterà, durante la Seconda Prova Nazionale Cadetti di fioretto e sciabola, la “Festa della Scherma”.
 L’iniziativa, che inizierà alle ore 15 presso l’Hotel Garden, radunerà in città un’ampia rappresentanza del movimento schermistico, per un confronto tra Federazione, Comitati regionali, Commissione e società, prima della consegna dei riconoscimenti nazionali per gli anni 2021 e 2022.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email