big mat
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Rubano due cellulari a Orvieto Scalo: denunciati

Domenica  pomeriggio ad Orvieto un uomo, in sella ad una bicicletta, si è avvicinato ad una donna che stava passeggiando e le ha sottratto il cellulare, strappandoglielo dalle mani, per poi dileguarsi. La disavventura, comunicata dalla vittima alle Forze dell’ordine orvietane, è stata immediatamente perseguita e nell’area interessata sono scattate le ricerche di competenza, finalizzate all’individuazione del soggetto.

Poco dopo, e sempre nella medesima zona, è stato posto in essere un altro furto di cellulare che, in quel frangente, era stato lasciato dal legittimo proprietario sul sedile della sua vettura. Quest’ultimo evento delittuoso, come specificato da alcuni passanti che avevano visto aggirarsi con fare sospetto un paio di individui nella zona del furto (un’area addetta ai camperisti), ha consentito alle Forze dell’ordine di delineare una più puntuale ricerca, nella considerazione che, nel frattempo, erano già in allerta e alla ricerca dell’autore del primo furto.

Le ricerche, eseguite insieme, da personale del Comando Compagnia Carabinieri di Orvieto e del Commissariato di Polizia di Orvieto, di lì a poco consentivano ad una pattuglia della Polizia di Stato di individuare e bloccare due soggetti, corrispondenti ai presunti autori dei furti commessi, i quali venivano trovati in possesso dei cellulari rubati e portati alla Compagnia dei Carabinieri per gli adempimenti di legge.

Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e i telefoni cellulari sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email