big mat
buffetti
cottorella
PULIGIEN
Italia Life
tecno adsl

Polizia contro la violenza sulle donne: c’è la campagna “Questo non è amore”

Continua la Campagna permanente della Polizia di Stato “Questo non è amore” contro la violenza di genere. Venerdì 25 novembre dalle ore 9.00 alle ore 20.00, a Terni in piazza della Repubblica, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza di genere, i poliziotti della Questura di Terni saranno presenti per le vie del centro e distribuiranno materiale informativo con i numeri utili, norme giuridiche e linee guida di comportamenti da adottare, in caso i reati  afferenti la violenza di genere.

Contestualmente il Questore della Provincia di Terni dott. Bruno Failla, presso il Caffè Letterario BCT dalle ore 09.00, interverrà alla conferenza organizzata dall’Associazione Soroptimist International Club, riguardo questo fenomeno. Nella stessa giornata, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, la Questura di Terni aderirà all’iniziativa, promossa da UN Women (Ente delle Nazioni Unite per l’eguaglianza di genere) e supportata dall’Associazione Soroptimist International Italia, illuminando la propria sede di arancione, colore simbolo di un futuro senza violenza di genere.

Oltre al Questore della Provincia di Terni dott. Bruno Failla, saranno presenti la Presidente del Soroptimist Club di Terni Avvocato Stefania Capponi e l’attore Stefano de Majo in un pezzo teatrale, di cui è autore e interprete.

Foto: PS ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*