buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Spacciatore albanese arrestato in centro dai Carabinieri: vendeva cocaina e hashish ai giovani tra i locali

Avuta notizia che da alcuni giorni, a Terni in via Di Vittorio, che un albanese aveva intrapreso un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti, specialmente nelle ore pomeridiane, lo scorso pomeriggio i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Terni, hanno deciso di entrare in azione. L’individuo, un 22enne albanese, è stato notato muoversi tra i giovani del luogo, ignaro della presenza degli investigatori. Questi, dopo aver assistito allo scambio di droga con un probabile acquirente a bordo di una bicicletta elettrica, sono entrati in azione.

Il giovane albanese è stato fermato dai militari della Sezione Operativa per un controllo più approfondito nel corso del quale, a seguito di perquisizione personale e dell’autovettura, sono stati rinvenuti 8 piccoli involucri di cellophane contenenti cocaina, per un totale di 5 grammi, altre due confezioni più grandi della medesima sostanza, di circa 7 grammi ciascuno, un pezzo di hashish del peso di circa 10 grammi, tutti pronti per essere venduti.

Il 22enne, privo di qualsiasi attività lavorativa e di fissa dimora, proveniente da Roma, è risultato inoltre essere in possesso di circa 1000 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, molto probabilmente frutto dello spaccio avvenuto nelle ore precedenti.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email