buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Provincia, la replica della Lega a Nuova Provincia Terni sui lavori consiliari

I consiglieri provinciali della Lega hanno diffuso una nota, sottoscritta anche dal referente provinciale David Veller di replica al comunicato di Nuova Provincia Terni sui lavori del Consiglio di lunedì scorso.

“In riferimento alla nota stampa diffusa dal gruppo ‘Nuova Provincia di Terni’, relativamente al fatto che la seduta del bilancio della Provincia si sarebbe svolta soltanto grazie ai partiti di opposizione che hanno garantito il numero legale, ci teniamo a sottolineare che anche la Lega, insieme al Presidente Pernazza era presente con la quasi totalità dei suoi consiglieri provinciali. Sbagliato quindi da parte loro, sparare nel mucchio.

Inoltre, non accettiamo lezioni morali dalla sinistra che negli anni ha impoverito, politicamente parlando, tutte le istituzioni che, nostro malgrado, ha incontrato sul suo cammino. Ricordiamo all’opposizione che, nonostante le loro pressioni ed i loro interventi atti a destabilizzare, il centrodestra sarà comunque sempre unito. Ci teniamo a sottolineare, ed i fatti ci stanno dando ragione, che siamo in grado di gestire, la provincia di Terni, molto meglio di come loro hanno fatto con i vari enti che hanno amministrato.

Le ferite del disastro economico lasciato nel comune di Terni dal centrosinistra stanno ancora sanguinando. L’unico obiettivo di questo centrodestra è amministrare, risolvendo le criticità e pensando alle problematiche reali dei nostri concittadini. Le polemiche sterili preferiamo lasciarle all’opposizione, noi abbiamo altre priorità, e chi ha l’onestà intellettuale per analizzare i fatti concreti, lo sa”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email