buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana infila il poker di successi consecutivi: 3-0 al Palermo | FOTO

Foto: Stefano PRINCIPI ©

(di Francesco Petrelli) Con i gol di Partipilo Palumbo e Moro la Ternana vince 3 a 0 contro il Palermo in casa. Quarto successo di fila per i rossoverdi.

Pomeriggio estivo al Liberati per l’ottava giornata di campionato contro il Palermo. Al 1′ da azione di calcio d’angolo Capuano di testa sfiora il palo sinistro. Al 12′ sempre dalla bandierina e’ Sorensen di testa a sfiorare la traversa. Ternana padrona del campo, Palermo di rimessa. Al 21′ Cassata per Palumbo, nel cuore dell’area di rigore che di sinistro lambisce il palo opposto. Al 28′ contropiede fulmineo del Palermo, assist di Brunori per Saric che con un lungolinea dalla destra attraversa tutta l’area piccola e palla sul fondo. Al 32′ Capuano esce per sospetto stiramento, in campo Diakite’. Bella partita al Liberati con due squadre che giocano un ottimo calcio. Al 37′ e’ Corrado a mancare il tap-in nell’area piccola su assist di Palumho. Nel finale Coulibaly viene stoppato da Pigliacelli che devia in angolo. Il primo tempo si conclude in parità.

Secondo tempo. Primi dodici minuti interlocutori con tanto movimento da entrambe le squadre. Al 13′ grande giocata di Palumbo dalla destra, palla al centro e rovesciata di Partipilo che di sinistro spiazza Pigliacelli. Gol straordinario dell’ariete rossoverde e Ternana in vantaggio. Al 18′ esce un ottimo Cassata ed entra Defendi. Al 32′ eurogol di Palumbo dal limite dell’area e di sinistro spiazza Pigliacelli. La Ternana chiude la pratica Palermo con uno strepitoso Palumbo, migliore in campo. Al 34′ tre cambi per i rossoverdi fuori Palumbo, Corrado e Donnarumma per Celli, Moro e Pettinari. La gara si conclude con la quarta vittoria consecutiva. Ternana sabato di scena a Benevento.

Print Friendly, PDF & Email