buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Con la Reggina ci pensa Partipilo: Ternana al successo nella prima in casa, 1-0 | FOTO

 

Foto: Stefano PRINCIPI ©

(di Francesco Petrelli) Buona la prima in casa per le Fere: Ternana- Reggina 1-0

Prima al Liberati per la seconda giornata di serie B, la Reggina ampiamente rinnovata, del muster Pippo Inzaghi. Ternana parte subito forte e al 1′ Partipilo ben lanciato da Agazzi sulla fascia destra impensierisce Colombi. Reggina al 7′ pericolosa sul calcio d’angolo di Rivas, palla in angolo.

Al 14′ ottima azione della Reggina con Fabbian, Iannarilli con prontezza devia e sulla ribattuta, Di Tacchio intercetta il pallone.

Al 26′ scambio Corrado-Palumbo, cross di quest’ultimo e Partipilo con un rasoterra ad incrociare sul palo lontano sblocca la gara. Ternana in vantaggio. Al 34′ gol di Partipilo su cross di Corrado, gol annullato per fuorigioco. Il primo tempo si chiude con i rossoverdi in vantaggio 1-0.

Riparte il secondo tempo con Proietti al posto di Coulibaly. Al 6′ st fuori Diakite per risentimento muscolare, in campo Celli. La Reggina nel primo quarto d’ora prova a salire senza nessuna occasione da rete, partita piu’ fisica con molte interruzioni. Al 19’st dalla sinistra dell’area grande ottimo rasoterra di Palumbo e palla che lambisce il palo. Al 25’st in campo Sorensen e Ferrante rispettivamente per Palumbo e Favilli. Nel finale standing ovation per Partipilo che lascia il posto a Favilli. Al 43’st Sorensen sfiora il raddoppio in mischia nell’area piccola.In extra time pallonata in area piccola per Bogdan che esce con l’automedica. Tanta paura e spavento per l’ex Salerno che comunque in aumbulanza Miracolobdi Iannarilli nel finake. La gara si conclude senza sussulti e la Ternana incassa i primi tre punti stagionali.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email