buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Amministrative 2023, Azione: “Non prendiamo posizione, incoronazione romana inopportuna

In merito al comunicato stampa del Senatore Grimani relativo a un possibile percorso da intraprendere a supporto di Mauro Franceschini come candidato sindaco di Terni alle amministrative 2023, ci preme sottolineare che “il Partito di Azione non ha preso posizione e considera che una “incoronazione romana” sarebbe quanto di più inopportuno.

Da anni stiamo lavorando con numerosi amici del mondo associazionistico e civico per una chiave di lettura differente del nostro territorio. Intendiamo farlo con un’ottica di prospettiva e inclusività che guardi ad un posizionamento da primari attori nello scacchiere regionale. Non per ragioni di “tifo” ma semplicemente di visione”.
Questa la mota di Marco Mazzalupi, segretario provinciale di Azione.
Chi ha governato con vari titoli e vesti il nostro territorio in questo ventennio non è stato in grado di qualificare Terni come attore ma sempre e solo come comparsa. Non abbiamo nessuna intenzione di dare agibilità politica ad interessi personali ed a sindromi “poltronistiche” di nessuna natura.
Azione è al lavoro da tempo, e le scelte che saranno definite in futuro saranno figlie solo ed esclusivamente di percorsi partecipativi e di discussione dal basso”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email