buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Imun, attestazioni e premi all’istituto De Filis

Si è svolta in più fasi l’edizione 2022 di Imun. Giunto alla sua settima edizione,  Imun Italian Model United Nations è la prima e unica simulazione in lingua inglese, di processi diplomatici organizzata in Italia rivolta esclusivamente agli studenti delle scuole medie inferiori.
Formazione del gruppo composto da 30 ragazzi provenienti da diverse classi dell’istituto. Studenti di prima, seconda e terza media con particolare interesse per la lingua inglese si sono incontrati con il formatore Imun che ha svolto 6 ore di formazione necessaria per proseguire nel percorso da ambasciatori.
2-3-4 maggio ci saranno incontri a Roma per le commissioni di lavoro su TOPIC inerenti l’ambiente  dall’agenda 2030.
Il giorno 3 maggio sono state preparate le ” resolutions“, le risoluzioni che i gruppi hanno ritenuto portare all’assemblea generale.
Il 4 maggio presso il Teatro Brancaccio, si è svolta la giornata conclusiva.
La lettura delle risoluzioni, la votazione da parte di tutti gli stati membri l’approvazione da parte di tutta l’assemblea ha segnato l’inizio dell’ultima parte della mattinata: le premiazioni.
All’Istituto Comprensivo De Filis il riconoscimento di HUGE DELEGATION ( la delegazione più numerosa).
A 10 alunni del nostro Istituto il riconoscimento” HONORABLE MENTION” per la partecipazione meritevole, l’impegno e il raggiungimento dell’eccellenza nell’uso della lingua inglese durante i lavori per la scrittura delle risoluzioni.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email