buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Corsa all’Anello, presentato il direttivo

Il presidente Federico Montesi ha ufficializzato il direttivo dell’associazione Corsa all’Anello.

Oltre ai tre membri nominati dal Consiglio comunale lo scorso 24 febbraio, ossia Paola Benedetti per la segreteria contabilità e finanza (vicepresidente), Filippo Miliacca per la segreteria infrastrutture e tutela dei cavalli e Sergio Pei per la segreteria logistica, organizzazione e sicurezza, il presidente ha scelto gli altri responsabili, tra coloro che avevano presentato la candidatura.

Emiliano Luciani sarà il responsabile comunicazione e pubbliche relazioni, Cinzia Ratini e Mariacristina Angeli saranno le responsabili della segreteria coreografica (in ordine responsabile coreografia ambiente, rievocazione e cortei e responsabile spettacoli, mostre ed eventi culturali) e Luka Kenno, sarà l’altro segretario amministrativo insieme a Paola Benedetti, come responsabile amministrazione e contratti.

Per quanto riguarda la segreteria attività equestri, le candidature sono state riaperte oggi, 15 marzo, e avranno come termine il 29 marzo. I moduli sono scaricabili sul sito ufficiale della Corsa all’Anello. La squadra, rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Foto: Corsa all’Anello ©

Print Friendly, PDF & Email