buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Nasce la 987 Enduro Racing Team: approccio professionale e grandi partnership per i piloti di domani

(r.l.) Nasce una nuova squadra di motociclismo, di enduro, tutta reatina, pronta a valorizzare giovani piloti del territorio che già vantano successi a tutti i livelli. Si chiama “A.S.D. 987 Enduro Racing Team”: la base è a Contigliano, ma il cuore è tutto reatino. La squadra è nata dall’esigenza di seguire in modo professionale i giovani piloti dell’enduro nei campionati di riferimento.

I ragazzi, laziali e umbri, che hanno deciso di intraprendere l’agonismo, sia tra i mini che nell’enduro tradizionale, hanno la necessità di avere un ambiente finalizzato e preparato ad assisterli nel momento per loro più stressante: la gara. L’esperienza di anni ha dimostrato che l’ottimo lavoro svolto dai moto club sul territorio è fondamentale per fornire vivaio ma la fase agonistica ha bisogno di un’attenzione in più. Per questo 987 Enduro Racing Team si onorerà della collaborazione del moto club Pepe Bevagna, che in Umbria rappresenta una delle realtà più importanti nella crescita dei ragazzi.

Saranno 9 i piloti, laziali e umbri, che vestiranno i colori del “987” per la stagione 2022, Damiano Melchiorri, Mattia Saggio, Geremy Scucchia, Gabriele Melchiorri, Riccardo Massoli, Yuri Lombardo, Tommaso Simeoni, Lorenzo Barbaglia e il piccolo Leone Lombardo.

Il presidente del team Sandro Melchiorri, attento conoscitore della disciplina, farà tesoro della sua esperienza per infondere ai piloti le giuste indicazioni per raggiungere i loro obiettivi. I rapporti commerciali del team e le relative sponsorizzazioni saranno gestite da Mattia Saggio, mentre l’assistenza meccanica sarà curata in gara dal vulcanico Giovanni Frezza.

RietiLife ha deciso di sostenere il progetto: sulle tute dei piloti il logo della testata. La 987 presto si farà conoscere sui nostri canali, per valorizzare l’attività e il motociclismo.

Foto: 987 ©

Print Friendly, PDF & Email