buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Concorso Casagrande, numeri da record: i complimenti del sindaco

“L’elevatissimo numero d’iscrizioni alla prossima edizione del Concorso Casagrande conferma la straordinaria importanza di questa manifestazione e il suo prestigio riconosciuto a livello internazionale”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini, commentando i dati forniti dagli organizzatori alla chiusura delle iscrizioni per la 32° edizione del Concorso pianistico internazionale.
Gli iscritti sono infatti 189 (rispetto ai 117 dell’ultima edizione) provenienti da 24 nazioni.
“Si tratta di numeri da record – dice ancora il sindaco Latini – che contribuiscono ad alimentare una grande attesa per la prossima edizione del Concorso che si svolgerà nel settembre del 2022 a Terni, con la direzione artistica di Carlo Guaitoli”.
“Come sindaco e come presidente pro tempore del Concorso esprimo la mia soddisfazione e invio i miei complimenti e un sentito ringraziamento a tutti coloro che si stanno adoperando per far sì che il Concorso diventi sempre più apprezzato e conosciuto, a cominciare dalla presidente Elena Benucci. Il concorso dedicato ad Alessandro Casagrande è un’eccellenza ternana e porta il nome di Terni nel mondo, come Amministrazione  cercheremo di fare il possibile per essere al fianco di questa manifestazione”.

Print Friendly, PDF & Email