Emma Guarino convocata per la Coppa del Mondo U20

Il Circolo Scherma Terni si congratula con la sua allieva Emma Guarino , sciabolatriceconvocata alla Prima Prova di Coppa del Mondo Under 20 di sciabola femminile e maschile a Sosnowiec (Polonia).
La giovane sciabolatrice allenata dal maestro Leonardo Sciarpa, scenderà in pedana il 4 Dicembre per la prova individuale di sciabola femminile.

Per l’ atleta ternana questo è un periodo di importanti gratificazioni, da poco ha conquistato il terzo posto alla Prima Prova Nazionale Giovani a La Spezia e domani 27 Novembre scenderà in pedana a Cagliari per i Campionati Italiani Under 23 di sciabolaindividuale.

L’ atleta ternana commenta cosi :
“ Non mi aspettavo questa convocazione, anche se dopo l’ ultima gara fatta a La Spezia ho iniziato a credere che potesse diventare realtà.
In questo momento sono concentrata sulla gara di domani. Sarà per me importante psicologicamente per affrontare la Coppa del Mondo.
Comunque andrà la prestazione di domani non mi lascerò influenzare da un eventuale risultato negativo perché sono consapevole della mia preparazione e delle mie capacità.”

Foto: CST ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*