buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Per la Ternana secondo successo di fila: 1-0 alla Spal | FOTO

La Ternana centra la seconda vittoria consecutiva: Fere vincenti sulla Spal 1-0

Ternana pratica ed essenziale vince la seconda gara stagionale con gli estensi.

Primi venti minuti di gara con la Spal padrona del campo, grande possesso di palla e profondità da parte dei suoi solisti. Ternana accorta e ben registrata che gioca di rimessa. Al 23’ annullato gol di Colombo, dopo il consulto con il Var mentre al 25’ progressione di Martella e calcio dal limite di destra che entra sotto il set. Ternana in vantaggio. La Spal riparte e prova a recuperare senza grossa convinzione. Il primo tempo si conclude con i rossoverdi in vantaggio 1-0.

Nel secondo tempo mister Lucarelli cambia subito, in campo Pettinari e Koutsoupias rispettivamente al posto di Donnarumma e Paghera. Donnarumma in ombra e centrocampo in sofferenza, il mister cerca la spinta.

Al 5’ assist di Partipilo per Pettinari che calcia a botta sicura all’interno dell’area ma Thiam con un’ intervento plastico sventa l’occasione in calcio d’angolo.

Al 10’ e’ ancora Pettinari vicino al raddoppio con un destro secco sul palo destro che Thiam intercetta con grossa destrezza.

Al 13’ esce Partipilo ed entra Falletti e al 16’ esce Sorensen ed entra Boben. Ternana meglio in questo inizio di secondo tempo.

Una ripresa molto lenta per entrambe le squadre senza sussulti degni di nota.

La gara si conclude con la seconda vittoria casalinga della Ternana che sale a 7 punti. Sabato trasferta a Cremona alle ore 14.

 

Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email