buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana battuta 3-2 in trasferta dalla Reggina

(di Francesco Petrelli) La Ternana perde al Granillo 3-2.

La Ternana parte forte e al 3′ Falletti su assist di Agazzi viene fermato dall’estremo difensore calabrese. Occasione mancata con la complicità anche delle condizioni del terreno di gioco. Al 4′ errore difensivo rossoverde e Rivas viene atterrato in area da Iannarilli, l’arbitro fischia il fuorigioco.

Al 20′ occasione Reggina, Galabinov per Menez e Iannarilli salva il risultato. La Reggina cresce e la Ternana a fatica contiene la veemenza degli amaranto.

Al 25′ i rossoverdi restano in dieci per doppia ammonizione di Agazzi.

Al 30′ fallo di mano di Crisetic ma l’arbitro nn alza il secondo cartellino giallo. La Ternana cresce, entra Palumbo e al 42′ incursione di Palumbo per Donnarumma assist millimetrico per Falletti che con un rasoterra nell’area piccola porta in vantaggio la Ternana.

Il primo tempo si chiude con la Ternana in vantaggio 1-0 al Granillo.

Al 4’st in area di rigore Defendi, subentrato a Ghiringhelli, non intercetta il pallone e Rivas di collo pieno con una staffilata impegna Iannarilli. Sulla corta rimessa di Iannarilli tap-in di testa di Menez che pareggia l’incontro.

Ternana in difficoltà e Reggina prova a capovolgere l’incontro.

Al 14’st Menez atterra Proietti e l’arbitro espelle l’attaccante calabrese per doppia ammonizione. Ristabilita la parità numerica in campo. Esce Falletti ed entra Mazzocchi. Al 17’st Galabinov dal limite con un destro pieno, Iannarilli devia sulla traversa. Nel proseguo dell’azione viene atterrato Rivas e l’arbitro concede il rigore. Galabinov trasforma dagli undici metri. Calabresi in vantaggio 2-1.

Al 24’st Rivas di testa sigla la terza rete, la Ternana perde la palla a centrocampo e su cross di Galabinov legittima una grande prestazione. Entrano Pettinari e Paghera per Donnarumma e Furlan.

Al 33’st Defendi crossa dalla destra al centro dell’area e Mazzocchi con una rovesciata accorcia le distanze. Partita pirotecnica al Granillo

Nel recupero fallo di mano in area calabrese,l’arbitro anche con l’ausilio del Var non concede il rigore. Laribi in contropiede sfiora il 4-2 e Proietti al 50’st si fa espellere per doppia ammonizione. La Reggina vince 3-2 una partita molto dura e intensa non senza2 polemiche.

 

TABELLINO RISULTATI E CLASSIFICA

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email