buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La libreria “Storie a colori” riceve la menzione speciale al Premio nazionale per il “Libro e la lettura del Cepell (MiC)”

La Libreria Storie a Colori, libreria specializzata per bambini e ragazzi nel quartiere Borgo Bovio di Terni, ha ricevuto una menzione speciale al Premio Nazionale per il Libro e la Lettura, assegnato nell’ambito de Il Maggio dei Libri (una importante campagna nazionale per promuovere la lettura anche in contesti non convenzionali) e ideato dal Centro per il libro e la lettura (CEPELL – MiC).

La libreria Storie a Colori ha partecipato all’edizione 2021 organizzando, in collaborazione con la Scuola Primaria G. Oberdan, il BookQuiz un divertente gioco tramite il quale promuovere la lettura, un’occasione per fare conoscere la bellezza e la potenza delle storie, favorire la socializzazione e la condivisione.

Come premio finale, grazie alla donazione del Comitato Gianni Rodari, i vincitori hanno ricevuto 25 BookCoin, una moneta ideale ideata da Grazia Gotti, per poter acquistare libri presso Storie a colori in totale autonomia.

Per maggiori informazioni sul Premio https://www.cepell.it/it/il-centro-left/notizie/notizia/725-prima-edizione-del-premio-nazionale-per-il-libro-e-la-lettura-ecco-i-vincitori.html

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email