Domani la sesta edizione di Miranda Trail

Domenica 6 giugno si terrà la sesta edizione di “Miranda Trail”, gara competitiva di trail organizzata dal comitato provinciale AICS e dall’associazione di volontariato Myricae nell’ambito del patto di collaborazione stipulato con il comune di Terni.
“E’ con estremo piacere – afferma l’assessore al welfare del comune di Terni Cristiano Ceccotti – che vediamo riconfermata l’organizzazione di una iniziativa così importante e di interesse nazionale nonostante alcune limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria covid-19. Rispetto alle precedenti edizioni infatti – afferma l’assessore – non potranno essere allestiti punti di ristoro e non sarà organizzato il pranzo di fine manifestazione. Tutti i partecipanti, inoltre, sono tenuti a compilare e consegnare l’autocertificazione obbligatoria covid-19 avendo così la possibilità di aderire all’iniziativa in piena sicurezza”.
La manifestazione prevede due gare competitive inserite nel calendario AICS 2021: la prima di 20 km con partenza dalla piazza largo Battaglione Manni di Miranda alle ore 9.30; la seconda di 10 Km con partenza alle ore 9.45. Alle ore 10, infine, partirà la passeggiata ecologica di 5 km.

Per partecipare alle gare competitive è necessario essere in possesso di tessera agonistica e di certificato medico agonistico in corso di validità. Per informazioni e iscrizioni: Associazione Myricae – Viale Trento n. 39 -Terni. Sito web: www.associazionemyricae.it; telefono: 0744.285173.

Foto: CdT ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*