buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

C’è il Campionato Regionale di pattinaggio corsa su pista

Domenica 6 giugno, nella splendida cornice della Valnerina, nel Comune di Arrone, si svolgeranno i campionati regionali di pattinaggio corsa su pista per le categorie giovanili: Giovanissimi ed Esordienti.

Il pattinaggio giovanile ternano, dopo essere stato sfrattato dall’Amministrazione provinciale dalla storica pista di via Sabotino, intitolata ad un pattinatore purtroppo deceduto in giovane età, ha riscoperto la pista di Arrone che in anni passati aveva già utilizzato per svolgerci corsi, manifestazioni e gare. Oltre 50 atleti di tutta la regione si cimenteranno in avvincenti gare che faranno da qualificazione per i prossimi campionati Italiani che si svolgeranno in Emilia Romagna.

L’associazione sportiva Euro Sport Club scenderà in pista con oltre 30 giovanissimi atleti che, seguiti ed allenati da Alessio Rossi, campione ternano, sono una promessa per gli anni futuri e saranno loro che dovranno tenere il comprensorio ternano sempre ben considerato nel mondo rotellistico nazionale.

Le gare avranno inizio alle ore 10.00 e si concluderanno verso le ore 12.00 con le premiazioni.

Il presidente Danieli si augura una giornata di festa e di divertimento per questi piccoli atleti che stanno uscendo da un periodo difficile dove, oltre a dover rispettare nuove regole e aver rinunciato a tanta socialità, hanno dovuto limitare anche le proprie attività sportive e quindi hanno bisogno di riconquistare un po’ di terreno perduto.

Danieli ringrazia anche il responsabile del settore corsa, Paolo Maggi che si è molto impegnato affinché questa manifestazione potesse svolgersi nella nostra provincia.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email