buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

A giugno partono i campus estivi organizzati dal Terni Rugby in collaborazione con il Clt

Un’estate all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione con i campus estivi organizzati dal Terni Rugby con il supporto dei tecnici del Circolo Lavoratori Terni. Una collaborazione sempre più salda con l’obiettivo comune di un’offerta formativa di qualità per i bambini e le bambine della provincia ternana.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini e le bambine dai 5 anni compiuti fino ai 14. Dal 14 giugno i campus estivi si terranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13.30 per tutta l’estate fino al mese di agosto compreso. Le attività sono in programma il lunedì, martedì, giovedì e venerdì presso il campo del Terni Rugby in via del Cardellino a Borgo Rivo.

Mentre il mercoledì sono previste le attività sportive al Circolo Lavoratori Terni di via Muratori, dove i partecipanti potranno svolgere attività in piscina, padel, calcio a 5, tennis e beach volley. Il tutto sempre seguiti dalla professionalità e competenza dei tecnici del Circolo Lavoratori Terni. Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, un’offerta sportiva completa che nasce dal percorso di collaborazione sviluppato negli ultimi mesi dalle due realtà sportive. Per maggiori informazioni è possibile  contattare la segreteria del Terni Rugby al numero 3347271571.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email