buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Vittoria per i rossoverdi o fuori dai play off? Domani il verdetto tra Askl e la Futsal Ternana

Vittoria per i rossoverdi o fuori dai play off. Questo sarà il verdetto che dovrà emettere la partita tra la formazione Askl e la Futsal Ternana che si giocherà domani sabato, 8 maggio dalle 16, al palazzetto Ezio Galosi di Ascoli Piceno.

È una partita difficilissima per la compagine di Pellegrini non solo per la forza della formazione marchigiana ma anche perché mancheranno ancora degli elementi fondamentali come De Michelis, il cannoniere principe della squadra, Fagotti, il portiere purtroppo alle prese con un problema ad un occhio riportato in allenamento, e Canestrini, altro numero 1. A sostituirli dovrebbe essere Pandolfi che si è comportato molto bene nel match interno vinto contro il Cesena.

Per superare il turno la Futsal Ternana deve assolutamente vincere perché la vittoria ed il pareggio premierebbero la formazione di casa. Peccato che la compagine di Pellegrini non possa disputare il delicato match con tutti i suoi effettivi.

Da segnalare che in campionato nello scontro diretto a Terni hanno vinto i rossoverdi per 3-0 mentre in terra marchigiana sono stati i locali vincendo per 4-3.

Questi i convocati da Pellegrini:

1) Pandolfi

2)Seiya

3) Almadori

4)Amarchande

5)Barroso

6)Bucci

7)Capotosti

8)Costantini

9)Gabrielli

10)Matticari

11)Paolucci

Si aggregheranno ai compagni di squadra per incoraggiarli gli infortunati De Michelis, Fagotti e Canestrini.

Foto: TerniLife ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email