buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Lega: “A Terni la Tari è sotto la media nazionale. Lavoriamo per rendere i servizi sempre più funzionali”

“Secondo uno studio condotto su 105 città Italiane capoluogo di provincia, riferendosi al quinquennio 2016-2020, la Tari nel 2020, ad una famiglia di 4 persone, è costata mediamente 306,69 euro con un incremento di + 0,8% dal 2019 al 2020, e di + 2,4% nel quinquennio 2016-2020.

Grazie al buon governo della Lega, a Terni, la tariffa si è mantenuta costantemente e largamente al di sotto della media nazionale”.

Così la nota dei consiglieri comunali della Lega Terni.

“Non abbiamo messo le mani nelle tasche dei nostri concittadini.
A Terni – aggiungono i consiglieri- nel 2020 si è pagata una cifra pari a 256,40, tariffa che dal 2016 è scesa del 7%.
Ciò testimonia un risparmio consistente dei ternani rispetto al resto del paese, che si è consolidato ed ampliato col trascorrere degli anni, da circa -24 euro annui di differenza nel 2016, si è passati agli attuali -50 euro, soldi in più che i nostri concittadini hanno potuto utilizzare per la loro gestione quotidiana”.

“Grazie al buon lavoro della partecipata Asm e all’impegno di tutti i cittadini- prosegue la nota- il servizio di raccolta differenziata, in termini percentuali, è stato  uno dei più efficienti in Italia.
Noi della Lega abbiamo sempre puntato molto sul decoro urbano, e possiamo costatare come la città, da quando si è insediata questa giunta, sia effettivamente più pulita, ordinata e decorosa.
Come amministrazione abbiamo in cantiere progetti importanti e lungimiranti
per migliorare il ciclo dei rifiuti”.
“Stiamo lavorando- concludono i leghisti- affinché la nostra comunità possa usufruire di servizi sempre più qualificati e funzionali.
Il nostro obiettivo è gravare meno possibile sui bilanci delle famiglie, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, cercando comunque di garantire e potenziare la qualità dei servizi pubblici erogati ai cittadini”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email