buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Covid-19, al centro fiere “Serafini” di Montecastrilli punto vaccini anche per Avigliano Umbro, Acquasparta e San Gemini 

E’ stato individuato al centro fiere “Serafini” di Montecastrilli il punto vaccinale per la zona ricompresa fra Montecastrilli, Avigliano Umbro, Acquasparta e San Gemini. Lo ha reso noto il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti che, insieme a quello di Montecastrilli, Fabio Angelucci, ha incontrato il direttore generale Usl 2 De Fino, ricevendo parere favorevole alla proposta. L’iniziativa dei sindaci è nata, come ha spiegato anche Conti in Consiglio comunale dove ha comunicato la notizia, su sollecitazione del consigliere di minoranza Daniele Marcelli e l’avvio è previsto in questi giorni.

“Da un punto di vista organizzativo – ha detto Conti – occorre avere la presenza continua di medici, anche pensionati e sotto questo aspetto abbiamo già avuto l’adesione di diversi professionisti”. Il sindaco ha poi sottolineato la collaborazione della protezione civile e della Croce Rossa.

Durante la seduta di Consiglio, il consigliere Marcelli ha espresso soddisfazione sottolineando che il sito di Montecastrilli è perfetto per il servizio di vaccinazione e rimarcando l’opportunità che venga ampliata l’area di riferimento anche alle frazioni limitrofe dei comuni di Montecchio e Guardea.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email