buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Tari, avvisi di sospensione per chi aveva agevolazioni

“Continuano le mistificazioni da parte delle minoranze sul delicatissimo tema delle agevolazioni TARI”. Lo dichiara l’assessore al bilancio Orlando Masselli.
“Preciso – prosegue l’assessore Masselli – che gli utenti già destinatari delle agevolazioni stanno ricevendo un avviso di sospensione del pagamento (a questo link è allegata una copia), che è conseguente a quanto da me dichiarato in consiglio comunale e ai media nei giorni scorsi”.
“Leggo inoltre di presunti avvisi 2021 per gli stessi utenti: si parla, in questo caso, di atti amministrativi che non ci sono, dimenticando – evidentemente – che l’unico atto che potrà prevedere le agevolazioni sarà il prossimo bilancio preventivo che è in fase di costruzione, ma che ancora non è stato sottoposto all’esame di alcun organo amministrativo”.
“Dispiace che ai nostri oppositori non interessi la sostanza, ma la polemica spicciola tanto che taluni esponenti della minoranza anche in consiglio comunale prima hanno chiesto lumi e poi si sono lamentati che la spiegazione occupava troppo tempo”.
“I cittadini – conclude l’assessore Masselli –  sanno che stiamo lavorando seriamente per uscire dal difficile guado nel quale le precedenti amministrazioni ci e li hanno lasciati. Ci riusciremo nell’interesse di tutti anche di questa opposizione di sinistra che dimostra di dimenticare molte delle sue responsabilità”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email