buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Maxi donazione Lions Club Host Terni ad Ambulaife

L’Associazione Ambulaife è lieta di comunicare di aver ricevuto in donazione da parte del Lions Cub Terni Host 12 caschetti completi di visiera, necessari nelle operazioni di soccorso e la cui dotazione nelle ambulanze per le operazioni di soccorso è dettata anche dalla legislazione vigente.

E’ stato il presidente del Lions Club Terni Host, il dottore Marco Coccetta, a consegnare la dotazione dei 12 caschetti al presidente Ambulaife, Gastone Petrella, alla presenza dei membri del consiglio direttivo dell’Associazione e di alcuni dei volontari che operano nella sede di via della Bardesca.

“E’ un’occasione molto importante- ha detto il presidente Coccetta- per il Lions Club Terni Host ma, credo, anche  per Ambulaife di cui sono stato alcuni anni fa anche socio fondatore.

E’ nata tra le due realtà una collaborazione che riconosce l’importanza dell’attività di volontariato a cui siamo vicini con tutto il nostro spirito e fedeli al nostro motto ” we server”. Ed è proprio in quest’ottica- ha concluso il dottor Coccetta- che abbiamo voluto donare i 12 caschetti con visiera indispensabili per la protezione in questa grave fase emergenziale e che devono essere in dotazione, come previsto dalla legge, in ogni ambulanza per prestare le opere di soccorso”.

 

Soddisfazione anche da parte del presidente dell’Ambulaife, Gastone Petralla, che ha voluto ringraziare il dottor Coccetta ed il Lions Club Terni Host per la vicinanza e la sensibilità mostrata con l’impegno che il mondo Ambulaife sarà sempre vicino, dove ce ne sarà bisogno, per soddisfare il bene sociale.

Foto: AL ©

Print Friendly, PDF & Email