buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Matteo Salvini, Immacolata in Umbria con la fidanzata: “Ho visitato la Cascata delle Marmore”

Una visita tra Umbria e Lazio epr il leader della lega Matteo Salvini che prima di recarsi a pranzo a Rieti, ha visitato la Cascata delle Marmore assieme alla fidanzata Francesca Verdini.

(ch.di. – e.g.) “Perché sono a Rieti? Perché non la conosco abbastanza. Sono già stato (per le elezioni, ndr) ma non in quiete. Ho mangiato tipico qui a Rieti, dopo aver visto la Cascata delle Marmore e ora facciamo due passi in centro”. Sono le parole di Matteo Salvini, segretario della Lega che per l’Immacolata ha scelto Rieti per una giornata di relax assieme alla compagna Francesca Verdini.

Pranzo al Ristorante Da Tito, a due passi dalla piazza e da piazza San Rufo: “Ho mangiato formaggio tipico, stracotto, spinacino e… Oggi Umbria e Lazio. Ho scelto così. Il tempo non è il massimo, ma va bene. La situazione politica? Una battuta ve la faccio da domani, riattacco stasera” ha detto Salvini a RietiLife prima di tornare a passeggiare in centro con la compagna. Tra le altre cose, ha visitato la piazza, i Giardini del Vignola e il centro geografico d’Italia. Accompagnato dalla scorta, Salvini indossava una mascherina blu col tricolore e il logo della Lega.

Salvini oltre che per le elezioni è stato in città due anni fa da Ministro dell’Interno per esprimere cordoglio alla mamma di Stefano Colasanti, il pompiere reatino morto il 5 dicembre 2018 nell’esplosione sulla Salaria (leggi).

GUARDA IL VIDEO

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email