buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, 2-0 al Foggia con Partipilo e Falletti | FOTO

(di Francesco Petrelli) La Ternana vince in scioltezza: 2-0 al Foggia. La Ternana parte subito a testa bassa e Partipilo al 14’ spreca un’occasione d’oro davanti a Fumagalli, Germinio sulla linea rinvia, mentre al 15’ Curcio spreca un penalty in movimento. Al 21’ gol di Partipilo su assist involontario di Dell’Agnello. Ternana meritatamente in vantaggio. L’arbitro non in stile inglese lascia giocare poco, tante interruzioni e ammonizioni da entrambe le parti. Al 44’ su cross dalla destra di Defendi incornata a girare di Partipilo e presa sicura di Fumagalli. Il primo tempo si chiude con i rossoverdi in vantaggio.

Nel primo quarto d’ora del secondo tempo la Ternana prova a chiudere la gara prima con Partipilo, sul fondo, e poi Raicevic di testa con la palla che sorvola la traversa. Al 24’ Torromino su lancio di Partipilo viene steso in area di rigore. L’arbitro decreta il rigore trasformato magistralmente da Falletti che sale a quattro gol stagionali. Finale con il rischio per i rossoverdi, stanchi fisicamente soffrono le ripartenze di Balde. La gara si conclude senza subire gol e tre punti in cascina, che permettono ai rossoverdi di salire a quota 15 punti.

IL TABELLINO
Ternana: Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Frascatore, Palumbo, Proietti (26’st Pagherà) Partipilo (26’st Damian), Falletti (30’st Suagher), Furlan (11’st Torromino), Vantaggiato (11’st Raicevic)..
All: Lucarelli

Foggia: Fumagalli, Germinio, Gavazzi, Agostinone, Kalombo, Vitale (34’st Balde), Raggio (26’st Morrone), Ndiaye (25’ Di Masi), Curcio, D’Andrea, Dell:Agnello (25’ Garofalo). All: Marchionni

Marcatori: 21’ Partipilo, 24’st rig. Falletti,
Recupero: -1’-5’
Spettatori: 749 paganti

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email