buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Provincia, soddisfazione consigliera Santini (FdI) per intitolazione cupola a Leo Seconi: “Proposta un anno fa”

Grande soddisfazione per l’intitolazione della cupola di Viale Trieste alla memoria di Leo Seconi è espressa dalla consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Monia Santini. “Sono felice di aver portato in Provincia un’esigenza della città e di aver portato a casa il risultato anche grazie al gruppo consiliare di Provincia Libera e della maggioranza”, dichiara la Santini.

“L’atto – sottolinea – è stato infatti votato all’unanimità, a dimostrazione del fatto che allorquando vengono fatte proposte giuste e doverose, non esiste alcuna divisione di bandiere o colori politici ma si agisce tutti sotto l’unica spinta che è quella del buon senso”. Sempre la Santini ricorda che fu lei a presentare la proposta. “Oltre un anno fa presentai un atto di indirizzo in Consiglio provinciale che proponeva l’intitolazione a Leo Seconi della struttura meglio conosciuta come “cupola” del complesso sportivo di viale Trieste.

L’argomento per l’atto di indirizzo da me presentato venne a me suggerito da alcuni cittadini di Terni in quanto l’attività di Leo Seconi e dell’associazione sportiva da lui fondata, che si è sempre occupata di basket sul territorio, nell’arco degli anni ha costituito una bella e fattiva realtà cittadina che ha coinvolto tanti giovani nella migliore maniera”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email