buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Lugnano in Teverina, vice sindaco Dimiziani chiede tavolo a Bus Italia per problema rateizzazione abbonamenti lavoratori

Un tavolo con lavoratori, istituzioni e direzione di Bus Italia per affrontare e risolvere rapidamente la questione delle rateizzazioni degli abbonamenti. Lo chiede il vice sindaco di Lugnano in Teverina, Alessandro Dimiziani, che prende posizione sulla vicenda della disparità di trattamento fra studenti e lavoratori. “Su sollecitazione di molti lavoratori pendolari e di altri comuni della zona – spiega il vice sindaco – ho scritto a Bus Italia e a varie altre istituzioni sollevando il problema della concessione delle rateizzazioni ma solo per gli studenti.

Questo – sottolinea sempre Dimiziani – dopo che era intervenuto l’assessore regionale Melasecche che aveva sbloccato la vicenda prima ferma d uno stop alle rate per tutti. Adesso però – dice sempre Dimiziani – si presenta il problema per i lavoratori. Intanto le rateizzazioni agli studenti Bus Italia le concede solo se non si usano i voucher per il rimborso covid e solo a partire dalla seconda rata e poi per i lavoratori non vale, creando quindi disparità di trattamento per una stessa tratta.

In qualità di amministratore vorrei avere spiegazioni tecniche valide per capire le motivazioni di tali disparità. Certamente auspico il ripristino della possibilità di rateizzazione per gli abbonamenti annuali anche per i lavoratori e un luogo fisico dove poterne discutere e trovare soluzioni”.
Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email