buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Le Black Sheeps chiudono l’estate in bellezza

L’estate delle Black sheeps è stata colma di eventi e palchi importanti.
Subito dopo la riapertura del 3 giugno, le cantautrici ternane, iniziano a raccogliere i frutti del lavoro svolto anche durante i mesi del lockdown, nulla si ferma per loro neanche in quei lunghi 70 giorni.
Iniziano subito,supportate da tutta la band, con il Caffeina Festival, evento conosciuto a livello nazionale, il 7 luglio nella splendida cornice del Castello di Santa Severa (RM), continuano con un set acustico il 18 luglio presso la cantina goretti nelle colline perugine per l’evento ReStart sempre presentando il loro disco NON ASPETTARMI SVEGLIO.
Di lì a poco, è un susseguirsi di eventi, da Forlì il 29 agosto sul palco di IMAGINACTION prima di J-Ax e Gigi D’Alessio, alla terrazza della biblioteca comunale di Terni per la conferenza stampa del TRIBUTO A SERGIO ENDRIGO (2 settembre) , “indescrivibile cantare  per la piazza sottostante che si è fermata ad ascoltare le note di IO CHE AMO SOLO TE” dichiarano le Cantautrici,e poi subito in viaggio per Scalea (8-11 settembre) per il PREMIO MIA MARTINI, li si portano a casa il loro posto per la finale di dicembre.
Solo un giorno day-off e di nuovo sul palco di Parco Val serra (12 settembre – terni,) in apertura a Simone Cristicchi, un altro sogno che si realizza.
Ritornano sullo stesso palco con tutta la band il 19 Settembre.
Chiuderanno il loro “viaggio estivo in musica” con un bel bagaglio di emozioni e soddisfazioni e una ciliegina sulla torta il  PREMIO MARGUTTA, (25 Settembre 2020 – Via Margutta – Roma) dove indosseranno gli abiti dello stilista ternano Luca Rondoni.
COMUNICATO STAMPA PREMIO VIA MARGUTTA
Venerdì 25 Settembre 2020, alle ore 20.30 in via Margutta (RM), durante la XXIII^ edizione dell’evento “ModArt”, in una serata ricca di arte e spettacolo, verrà conferito il “Premio Margutta”, ideato da Giovanni Morabito e giunto alla sua XX^ edizione.

L’evento è realizzato con il contributo della Fondazione Cultura e Arte.
Presidente Onorario del premio margutta il regista Gabriele Salvatores.
La serata sarà condotta da Valeria Oppenheimer.

Durante la serata, si esibiranno dal vivo, le Black Sheeps.

Il Premio Margutta, marchio registrato, da sempre simbolo di creatività e fecondità intellettiva, scultura realizzata dall’artista Angela Pellicanò , sarà consegnato per il 2020 :

 intrattenimento/editoria Dimensione Suono Roma, musica Fiorella Mannoia, cinema Alessandro Preziosi, gruppo musicale Negrita, arte Prof. Emmanuele Emanuele, giornalismo Sabrina Giannini, cinema Marcello Fonte .

“ModArt” è un confronto tra due filosofie artistiche, Moda e Arte.

Per la sezione Moda, sfileranno gli abiti delle stiliste Eleonora Altamore e Regina Schrecker.
La sezione Arte, coordinata da monogramma arte contemporanea di via margutta 102, direttore artistico Giovanni Morabito, presenterà la performance ideata da Marcello Montalbano.
Le acconciature ed il trucco delle modelle saranno curate da Marcello Montalbano Compagnia della Bellezza e Tina Chiera.

La serata verrà trasmessa in diretta streaming sui  canali Instagram : premio_margutta e sulla pagina facebook Premio Margutta.

Foto: BS ©
Print Friendly, PDF & Email