buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Polizia di Stato denuncia i titolari di un altro bar di Orvieto

(da comunicato della Polizia) Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto hanno denunciato i titolari di un locale situato nel centro storico per somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni.

Nel corso dei servizi serali, finalizzati alla prevenzione ed alla repressione di violazioni della normativa riguardante assembramenti e movida, è stato accertato che nelle serate scorse un altro bar di Orvieto, dopo quello già sanzionato nei giorni scorsi, aveva venduto shottini a ragazzini quindicenni, in violazione della normativa vigente.

I fatti, ricostruiti dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, risalgono ad alcune serate fa quando gli investigatori, in borghese, sono venuti a sapere che anche un altro bar aveva venduto shottini, i bicchierini contenenti cocktail ad alto contenuto alcolico.

Anche in questo caso sono iniziate le indagini di rito, si è riusciti a riscostruire la dinamica di quanto accaduto all’interno del locale e infine gli accertamenti svolti sono stati oggetto di una dettagliata segnalazione inviata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni ed alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Perugia, con la quale i titolari del locale sono stati denunciati per somministrazione di bevande alcoliche a minori con età inferiore a 16 anni.

Questo episodio segue di pochi giorni un altro caso simile accertato dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto che aveva poi portato alla sospensione della licenza per 15 giorni con un provvedimento del Questore di Terni.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email