buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Tre giovani del Real Rieti alla corte di Pellegrini

La campagna di rafforzamento della Futsal Ternana procede a suon di giovani calcettisti. E’ del fine settimana l’arrivo in maglia rossoverde di 3 giocatori del Real Rieti, società blasonata che ha militato per anni nella serie A e che ha rinunciato all’iscrizione al prossimo campionato, ritenuti tra i più interessanti nella rosa reatina della scorsa stagione.

In precedenza, sempre dal Real Rieti, erano arrivati Diego De Michelis e Kim Tirana ed ora è la volta di tre ragazzi del 2002, già nel giro della prima squadra in serie A, che possono essere utilizzati sia per l’Under 19 che per la prima squadra.

Si tratta di due laterali ovvero Francesco Bucci e Mattia Guadagnoli e del portiere Lorenzo Pandolfi.

Insomma Federico Pellegrini oltre ai già esperti e collaudati giocatori in rosa come Paolucci, Capostosti, Eddy Giardini ed altri avrà a disposizione giovani interessanti a cui dovrà dedicare particolare attenzione per la loro crescita umana oltre tecnico-tattica.

A questo punto la campagna rafforzamento per il momento si chiude, ma non è detto che il ds Carpinelli non trovi l’occasione giusta per un ulteriore tassello di qualità da regalare a Pellegrini.

Lunedì prossimo alle 19,30 la squadra si radunerà al Paladivittorio per la prima seduta di allenamento.

Foto: TF ©

Print Friendly, PDF & Email