buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Al Cospea “Cinema per tutta la famiglia”

Confermandosi luogo di incontro e di socialità, il Cospea village di Terni, per tutto il mese di agosto, propone il ‘Cinema per tutta la famiglia’. Tredici serate nei cinque weekend del mese in cui saranno proiettati, gratuitamente, a partire dalle 19.30, film e cartoni animati adatti a tutta la famiglia. Per l’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Terni, l’area food della struttura si trasformerà in una piccola arena per ospitare gli spettatori.

Divertimento e svago dunque, per chi ad agosto rimarrà in città, ma in sicurezza. “Come dai primissimi giorni di lockdown – ha spiegato Luisella Merli, direttore del Cospea village – il nostro centro commerciale, nel rispetto della normativa in vigore, mette in campo tutti i dispositivi di sicurezza necessari”.

L’apertura del cartellone, pensato soprattutto per i più giovani, coincide con l’inizio dei saldi, sabato primo agosto. Così mentre bambini e ragazzi saranno impegnati nella visione, i genitori potranno dedicarsi allo shopping, visitando i negozi delle strutture che chiuderanno alle 21, o anche fare l’aperitivo e cenare rimanendo nell’area food, dove le attività di ristorazione saranno aperte fino alle 22.

La ricca programmazione prevede sabato primo agosto ‘Ghosthunters’, domenica 2 ‘Capitan America’, venerdì 7 ‘Transformer 1’, sabato 8 ‘SpongeBob fuori dall’acqua’ e domenica 9 ‘Jurassic school’. E ancora venerdì 14 agosto ‘Transformer 2’, domenica 16 ‘Tarzan’, venerdì 21 ‘Transformer 3’, sabato 22 ‘Rango’ e domenica 23 ‘Garfield il super gatto’. Per finire venerdì 28 agosto ‘Transformer 4’, sabato 29 ‘Il GGG – Grande gigante gentile’ e domenica 30 agosto ‘Un topolino sotto sfratto’.

Foto: Cospea ©

Print Friendly, PDF & Email