buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Amelia, anche 5 per mille per sostenere famiglie bisognose

Anche il 5 per mille della denuncia dei redditi andrà a favore delle famiglie bisognose. Lo annuncia il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, che ricorda come stia proseguendo la raccolta fondi per chi ha in questo periodo maggiori difficoltà economiche. Fra le misure proposte dal sindaco, anche quella del 5 per mille, “che è volontaria – precisa la Pernazza – ma che può aiutare molto chi ha bisogno di aiuti e sostegno per affrontare dignitosamente questa difficile fase”.

“Ci sono diverse attività economiche locali – aggiunge poi il sindaco – che hanno volontariamente donato soldi per questo obiettivo e li ringrazio tutti anche a nome della comunità. Ce ne sono alcuni per i quali dovuto insistere al fine di avere l’autorizzazione a darne pubblicità, il che dimostra la genuinità assoluta di questi gesti”. Intanto sempre il sindaco informa della decisione presa in merito ai nuovi orari dello sportello Tari di Viale Caduti sul Lavoro.

L’amministrazione ne ha disposto l’apertura al pubblico solo su appuntamento il martedì dalle 9 alle 12 e 30 e il giovedì sempre con la stessa fascia oraria. Info e prenotazioni chiamando 800215501 da rete fissa, e 0744300369 da cellulare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12 e 30.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email