buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Guardea, terminati lavori su fosso Vriego-Selvarella

Sono terminati in questi giorni i lavori di ripristino e messa in sicurezza del fosso lungo la SR 205 Amerina a Guardea. Ne dà l’annuncio l’amministrazione comunale che insieme al Consorzio di Bonifica Tevere-Nera ha eseguito interventi di riapertura e ripristino dell’officiosità idraulica dell’alveo del fosso nel tratto dalla 205 al Vriego-Strada Selvarella.

Nello specifico, riferisce il Comune, sono stati eseguiti lavori di ripulitura e decespugliamento completo del tratto con la riapertura completa dell’alveo. Realizzato anche un nuovo passo in Strada Vriego con sede allargata rispetto a prima e rifatto il tratto intubato lungo strada Selvarella con sezioni di diametro adeguate.

“Abbiamo riaperto un fosso di acqua pubblica di importanza basilare per la corretta regimazione idraulica e messo in sicurezza la viabilità”, commenta il sindacok Giampiero Lattanzi il, quale sottolinea poi che “si tratta anche stavolta di un lavoro fatto per durare nel tempo e nell’interesse della collettività.
Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email