buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Avigliano Umbro, in mostra domani lavori centro disabili “Casa Avigliano”

Saranno sposti domani, 24 maggio, nella piazza del paese i lavori in lana realizzati dagli ospiti ella Casa Avigliano che si prende cura di persone disabili. I lavori, che fanno parte del progetto “#Tessereperessere”, sono stati fatti anche dai cittadini di Avigliano che gli ospiti del, centro hanno assemblato insieme.

Si tratta soprattutto di quadrati di lana che saranno mostrati al pubblico dalle 10. Rientrano nelle attività che la Casa Avigliano ha svolto durante la quarantena per la pandemia. “Con fierezza e gratitudine – dicono i responsabili del centro – vogliamo mostrare il prodotto finito, colore, bellezza e stupore, frutto di intense relazioni costruite nel nostro territorio in tanti anni di instancabile lavoro.

Fili intrecciati, convergenti ad un unico grande obiettivo, tenere insieme e unire tutti”. L’iniziativa ha il, supporto dell’amministrazione comunale che con il, vice sindaco, Roberto Pacifici sottolinea il grande valore sociale “che è anche – afferma – un importante segnale di fiducia per tutti”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email