buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Consegne a domicilio, anche la lista del settore non alimentare

L’assessore al commercio Stefano Fatale, durante una riunione che si è svolta questa mattina, ha comunicato alle associazioni di categoria l’impegno del Comune di Terni, attraverso il servizio dell’Urp-In Comune e dell’Ufficio Commercio, a raccogliere, oltre alle richieste dei commercianti e artigiani per le consegne di alimentari a domicilio, anche la disponibilità ad accogliere e pubblicizzare le disponibilità degli operatori del settore non alimentare a effettuare consegne a domicilio.
Pertanto l’Ufficio commercio e artigianato ha predisposto un nuovo modulo scaricabile attraverso questo link, che gli interessati sono invitati a compilare per essere inclusi nella lista. Il modulo può essere inviato all’indirizzo email: [email protected].
L’adesione si può anche comunicare telefonicamente all’ URP 0744.432201 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, il martedì e il giovedì.

Tutti gli aggiornamenti degli operatori verranno pubblicati tempestivamente nella pagina Covid-19: Consegne a domicilio del sito istituzionale del comune, rilanciata attraverso la pagina Facebook Comune di Terni – Urp.
Ad oggi sono già cento gli operatori commerciali del settore alimentare disponibili alle consegne a domicilio che figurano nella lista già on line Consegne a domicilio – #iorestoacasa

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email