buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

 COVID-19, Narni, Comune avvia procedure per posti lavoro temporaneo in ambito sociale zona 11

Il Comune di Narni ha avviato l’iter preliminare per la procedura negoziata inerente alla creazione di posti di lavoro temporaneo nel contesto della lotta alla povertà. L’amministrazione, nell’ambito del piano regionale di settore e quale capofila dell’ambito sociale di zona 11 narnese-amerino, ha infatti attivato un’indagine di mercato per individuare operatori economici da invitare alla futura procedura negoziale.

L’indagine è rivolta alle agenzie interinali che mostreranno eventuale interesse ad essere coinvolte nella procedura che verrà attivata dopo il 10 aprile, data ultima per presentare la domanda di partecipazione. Il periodo di lavoro sarà dal 1luglio al 31 dicembre di quest’anno rinnovabile per altri 6 mesi e riguarderà la zona sociale 11 e nello specifico due assistenti sociali full time alle sedi dell’Ufficio di cittadinanza e un istruttore amministrativo part time in servizio presso l’Ufficio di piano.

Unitré su facebook – Lezioni via facebook per la sede di Narni dell’Unitrè. Lo annunciano i responsabili che in tempi di coronavirus hanno iniziato a diffondere sulla pagina e sul gruppo facebook video lezioni e altre iniziative sempre in diretta per mantenere in attività l’Unitrè e continuare a fornire un servizio ai partecipanti. “Quasi ogni giorno – dice Unitrè in un comunicato – proviamo a condividere anche informazioni, video, testi e altro che possano aiutare a stare in contatto ed anche ad impegnare in maniera proficua il tempo.

Ovviamente non manca l’offerta di qualche momento di svago che ci allontani anche se per poco dalle difficili giornate che stiamo vivendo”. Attraverso facebook Uniree Narbni si sta tenendo in contatto anche con le altre sedi in Umbria per aiutare a mantenere salda la comunità locale, regionale e nazionale.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email