buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

COVID-19, sindaco De Rebotti emana ordinanza isolamento per nuovo caso infezione virus

C’è un quinto caso di COVID-19 a Narni. Lo ha comunicato stamattina il sindaco Francesco De Rebotti che, a seguito della comunicazione del servizio sanitario, ha predisposto l’ordinanza di attivazione in isolamento contumaciale per un cittadino. Si tratta di una persona la cui fonte di trasmissione risulta intimamente legata all’ambito delle prime tre registrate a Narni e sempre in origine esterna al territorio comunale e regionale.

“Sono stati individuati – specifica il sindaco – i contatti avuti dal soggetto, i quali sono stati sottoposti cautelativamente in isolamento fiduciario. La situazione è monitorata continuamente dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari.

Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione, soprattutto riguardo al divieto di spostamento che può avvenire soltanto per comprovate esigenze di lavoro, per necessità indifferibili e per importanti esigenze sanitarie”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email