buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Messe sospese: c’è la diretta streaming

A seguito delle direttive dei decreti legge governativi in materia di contenimento e contrasto alla diffusione del “Coronavirus”, i Vescovi della Regione Ecclesiastica hanno stabilito la sospensione della celebrazione di tutte le SS. Messe feriali e festive con la presenza dei fedeli in tutte le chiese e santuari della Regione, fino a venerdì 3 aprile p.v.

La diocesi di Terni-Narni-Amelia trasmette ogni giorno la messa feriale in diretta streaming sulla pagina Facebook della diocesi di Terni-Narni-Amelia celebrata nella chiesa di San Giovannino a Terni alle ore 8 dal vicario generale mons. Salvatore Ferdinandi.

La messa festiva della terza domenica di Quaresima, celebrata senza la presenza dei fedeli dal vescovo mons. Giuseppe Piemontese  nella cappella della Madonna del Misericordia nella Cattedrale di Terni, sarà trasmessa sabato 14 marzo alle ore 16.30 in diretta televisiva su Teleterni (canale digitale terrestre 15) e sulla pagina Facebook della diocesi e domenica 15 marzo alle ore 10.00 sull’emittente televisiva Teleterni.

Inoltre, la diocesi ha disposto che tutti gli uffici della Curia vescovile siano chiusi al pubblico sino al 3 aprile 2020. Si riceverà personalmente solo per motivi urgenti e per problemi che non possano essere risolti telefonicamente o tramite mail, ed esclusivamente previa richiesta di appuntamento.

L’accesso agli uffici sarà consentito non più di una persona alla volta.

Per richiedere un appuntamento: [email protected] – tel. 0744546501 – 0744546535

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email